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Nel numero:

89 ottobre
, anno 2004

Utilizzo di architetture rich thin client e benefici del pattern Half-Object

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Alessandro Trivilini
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Utilizzo di architetture rich thin client e benefici del pattern Half-Object

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Video grabbing con JMF

Mathador: la notazione matematica in Java

Pratiche di sviluppo del software – IV parte: il refactoring

Spring e l‘ Inversion of Control in un esempio pratico: Jetspeed2

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Sviluppare applicazioni J2EE con Jakarta Struts -IX parte: consigli per l‘uso quotidiano

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Architetture evolutive, DDD, microservizi. Uno sguardo d’insieme

L’intelligenza artificiale tra diritto e uso sociale

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III parte: Embeddings

L’intelligenza artificiale tra diritto e uso sociale

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Blast from the past

Aspetti sociali del web: tecnologie e comportamenti

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LLMs models: how do they work?

Part 2: BNN vs ANN, an OO View

Agile Portfolio Management

II parte: La matrice Impact/Effort

Dall’età del ferro all’età del cloud

Perché solo DevOps non basta più

Modelli LLM: Come funzionano?

II parte: BNN e ANN, una visione OO

Talento, performance, carriera: uno sguardo d’insieme

III parte: Considerazioni sul Performance Management

Vibe Coding: sviluppare il prodotto con l’AI

II parte: Sviluppo, test e lezioni apprese

Agile Portfolio Management

I parte: L’arte di mettere in fila tante cose

Scrum Guide Expansion Pack

Un passo avanti o un ritorno al passato?

Da 1 a 10: valutare un prodotto o servizio

Tutti i limiti del Net Promoter Score (NPS)

I meetup di MokaByte: L’AI riscrive le regole dello sviluppo prodotto

Vibe Coding: sviluppare il prodotto con l’AI

I parte: I fondamenti del processo

Talento, performance, carriera: uno sguardo d’insieme

II parte: Come viene favorito il talento in azienda?

Modelli LLM: Come funzionano?

I parte: ANN (Artificial Neural Network), reti neurali artificiali

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MokaByte è una rivista online nata nel 1996, dedicata alla comunità degli sviluppatori java.
La rivista tratta di vari argomenti, tra cui architetture enterprise e integrazione, metodologie di sviluppo lean/agile e aspetti sociali e culturali del web.

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