Il nuovo sito MokaByte è online

Come i nostri lettori avranno potuto vedere, il sito www.mokabyte.it ha da poco subito un restyling nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti. Erano modifiche indispensabili, che abbiamo tardato fin troppo a implementare, e che hanno richiesto comunque agli amici di Antreem e a noi un discreto impegno.

I contenuti accumulati in questi anni sono chiaramente sempre disponibili: MokaByte è diventata a poco a poco una vera e propria knowledge base dove, a fronte di articoli datati, ne restano molti che continuano a ricevere letture anche a distanza di molto tempo dalla loro pubblicazione.

La nostra linea editoriale è sempre stata quella di prediligere contenuti approfonditi rispetto alla velocità della comunicazione, e alcuni riscontri ci hanno convinti ad andare avanti su questa strada.

In un’ottica iterativa e incrementale metteremo a posto in corso d’opera i piccoli dettagli che ancora devono essere sistemati, ma nel complesso, il grosso è fatto… Commenti e suggerimenti sono ben accetti.

Accanto al sito, sarà attivo il blog (che state leggendo) dove troverete soprattutto notizie e “informazioni” di servizio, anche se non escludiamo in futuro di pubblicare sul mokablog contenuti tecnici più “ristretti” e veloci rispetto a quelli del sito.

 



Pubblicato il 08/08/2015